Your shopping cart is empty!

Baloise Belgium Tour: Bryan Coquard è il più veloce nella finzio

25/05/2017 0
Per iniziare la lotta per superare era di 178 km Vastgoedservice abbigliamento ciclismo da Lochristi a Knokke-Heist. Nella seconda parte stavano aspettando due sezioni di cobblestone, e la meta stessa era in cima alla breve ma rigida salita.
 
La fuga del giorno ha creato cinque ciclisti: Lasse Norman Hansen (Aqua Blue Sport), Kenneth Vanbilsen (Cofidis), Brian Van Goethem (Roompot-Nederlandse Loterij), Ludwig de Winter (WB Veranclassic Aqua Protect) e Timothy Stevens (Pauwels sauzen - Vastgoedservice ) Ma il peloton era spietato e non lasciò che il gruppo fosse il grande hitter. Nell'ultimo giro sono comparsi altri attacchi - tra gli altri. Hansen, ma 8km tutti erano insieme e sembra che lo sprint deciderà il vincitore. Purtroppo, circa 150 metri prima del finale, c'è stato un grosso crollo che ha interrotto gran parte del pallone.
 
Bryan Coquard (Direct-Energie) è stato il migliore dei migliori. Il francese ha superato Jens Debusschere (Lotto-Soudal) e Daniel McLay (Fortuneo-Vital Concept) e andrà domani nella camicia del leader.