Your shopping cart is empty!

Cannondale tiri Toms Skujins dal Tour della California dopo uno

18/05/2017 0
Il pilota lettone si è sforzato di allontanarsi dopo aver apparito per colpire la testa sulla strada in un incidente crudele
 
Cannondale-Drapac non aveva altra scelta che tirare il suo pilota lettone Toms Skujins dal Tour della California sul palco due per i timori di sicurezza per il pilota dopo aver schiantato pesantemente su una discesa.
 
Il 25enne ha guidato con un gruppo di cinque uomini in discesa con 22.9km rimanenti della fase di 144.5km quando si è schiantato pesantemente sul fianco mentre la moto è scivolata sotto da lui.
 
Skujins cercò immediatamente di tornare indietro mentre un meccanico di servizio neutro ha scelto la sua moto, ma ha lottato per rimanere in piedi dopo essere apparso per colpire la testa.
 
Poi ha cercato di montare la sua moto, ma poi si è schiantato sul suo lato sinistro mentre continuava a sembrare stordito.
 
Appare a cercare di recuperare il suo Garmin che era caduto nel secondo incidente, Skujins poi si era scontrata con i cavalieri che inseguivano mentre passavano e tentò di attraversare la strada dove era la sua moto.
 
Fortunatamente i cavalieri sono stati in grado di evitarlo e Skujins, che aveva strappato la maggior parte della sua maglia e ha perso un sacco di pelle ha tentato di andare in giro. Quasi colpendo un frenante, Skujins si avviò lentamente verso la discesa, guardando peggio per l'usura.
 
Nel frattempo, c'erano inondazioni di messaggi attraverso i media sociali da spettatori spaventati che erano chiari i Skujins non dovrebbero essere stati autorizzati a continuare la gara.
 
Purtroppo la sua macchina da squadra era in qualche modo Cannondale maglie ciclismo dietro a Skujins nel frattempo, e il segnale di telefono e TV non stava permettendo alla squadra di tornare agli autobus per vedere cosa stava succedendo sulla strada.