Your shopping cart is empty!

Delko Marsiglia Provence KTM aggiunge Mihaylov al roster del 201

09/10/2017 0
Il 29enne è stato un dilettante presso i Martigues Sport Cyclisme e AVC Aix-en-Provence prima di cantare con CCC Sprandi Polkowice nel 2012. Dopo sei stagioni con la squadra polacca che ha visto Mihaylov vincere cinque titoli bulgari nazionali e il 2016 Sibiu Cycling Tour, diventerà il 17 ° pilota sui libri di Delko Marseille Provence KTM dal 2018.
 
Vorrei ringraziare la squadra per la fiducia che mi ha posto ", ha dichiarato Mihaylov in un comunicato stampa." Sono molto emozionato a cavalcare nei colori del Team Delko Marseille Provence KTM. Questa è una mossa molto speciale per me perché ho vissuto per sei anni come pilota in questa bella regione della Provenza, con ricordi sportivi molto buoni.
 
"Per quanto riguarda la squadra, sta crescendo costantemente ogni anno e voglio contribuire in modo che cresca ancora più velocemente. Questa volta il mio sogno è realizzato e sono molto determinato".
 
Mihaylov aggiunge l'esperienza di Grand Tour alla squadra che ha guidato il Giro d'Italia del 2015 e ha anche percorso Milano-San Remo e Tour delle Fiandre nel 2016. Un forte esperto di tempo Mihaylov è anche in grado di rafforzare il treno sprint per Delko Marseille Provence KTM.
 
A Delko Marseille Provence KTM, Mihaylov si collega anche con l'ex direttore sportivo e il connazionale Hristo Zaikov.
 
Il team ha annunciato in precedenza che Brenton Jones (JLT Condor), Julien Trarieux (Neo-Pro), Lucas De Rossi (VC la Pomme Marseille), Jérémy Leveau (Roubaix Lille Métropole), Iuri Filosi (Nippo - Vini Fantini) (Bahrain-Merida) e Przemyslaw Kasperkiewicz (Una Reazione post-catena) si uniranno alla squadra dal 2018.