Your shopping cart is empty!

Dirigenti che sfruttano la popolarità del ciclismo

04/05/2017 0
Il numero di persone in bicicletta negli Stati Uniti sta crescendo, secondo una relazione statista. Nella primavera del 2008 il numero di persone che erano state in bicicletta nei dodici mesi precedenti era di poco superiore a 47 milioni. Nella primavera del 2016 tale numero era di 66,5 milioni.
 
Anche l'Upstate sta vedendo un uptick nel ciclismo. Numerosi sentieri e gruppi di bicicletta sono stati creati nella zona e i negozi di ciclismo hanno seguito il percorso.
 
Un segmento della popolazione che prende l'hobby è dirigenti.
 
Hank McCullough, senior manager di rapporti governativi per il gas naturale piemontese, è uno di quei dirigenti di ciclismo. Ha iniziato a correre in bicicletta nel 1976 e ha iniziato a competere nel 1979.
 
"Quando ho iniziato a correre in bicicletta ho vissuto in Kentucky e ho iniziato a correre come un'opportunità per vedere la campagna", ha detto. "Allora ho preso il bug competitivo. E lo faccio perché è la disciplina con il soggiorno dedicato. È anche un sollievo da stress. I dirigenti occupati hanno bisogno di una presa ".
 
Secondo l'Università del Texas MD Anderson Center, il ciclismo ti allevia lo stress. Secondo il rapporto del maggio 2016 del centro, "lo stress cronico può avere grandi impatti sulla salute. Ma le attività fisiche come il ciclismo possono contribuire a ridurre lo stress quotidiano ".
 
Inoltre, un rapporto del 2016 della Harvard Medical School ha identificato cinque benefici del ciclismo:
 
È facile sulle articolazioni. Quando si siede su una bicicletta, metti il ​​tuo peso su un paio abbigliamento ciclismo di ossa nel bacino, a differenza di camminare, quando metti il ​​tuo peso sulle gambe.
I pedali di spinta forniscono un allenamento aerobico. Questo è grande per il tuo cuore, il cervello e i vasi sanguigni.
Il ciclismo costruisce il muscolo.
Aiuta con attività quotidiane, come l'equilibrio, la camminata e l'arrampicata.
La pedalazione costruisce l'osso.
 
Jim Cunningham, fondatore di Greenville Cycling e Multisport, ha detto che ha visto i dirigenti andare in bicicletta per lungo tempo.
 
Una ragione, ha affermato che il fatto che Greenville ha ospitato i Campionati Nazionali degli Stati Uniti di Road Race professionisti degli uomini ha aiutato la popolarità di guadagno dello sport. "Molte aziende e dirigenti lo hanno visto e li ha inseriti", ha detto Cunningham.
 
"Inoltre, quando hai un 'Michael Jordan' dello sport, la porta grande attenzione", ha detto, aggiungendo che le vittorie di Lance Armstrong hanno richiamato l'attenzione sullo sport. Ha detto e negli anni '80 è stato Greg LeMond che ha portato l'attenzione allo sport.
 
"E, mentre il ciclismo cresce in popolarità, il tuo amico potrebbe raccoglierlo e questo ti fa riceverlo", ha detto.
 
Il ciclismo può o non può superare il golf come sport di dirigenti, ma McCullough ha detto di aver sviluppato una vasta rete di amici attraverso il ciclismo. Ha detto che il ciclismo è uno sport che è accessibile ad un più ampio demografo del golf. Inoltre, la gente ha un riconoscimento più ampio di esso come sport e attività.
 
"Il ciclismo è qualcosa che qualcuno può fare. Può essere altrettanto intensa o casuale come vuole che sia, "ha detto.
 
Billy Webster, professore aggiunto di polizia sanitaria presso il Wofford College è un altro professionista Upstate che salta sulla sua moto quando il suo programma permette. Anche lui ha visto lo sport crescere in popolarità nel Upstate.
 
"Con gente occupata, è facile andare in bici e andare", ha detto. "Molti dirigenti stanno prendendo lo sport perché sono guidati dall'intensità".
 
Webster ha identificato due motivi per la crescente popolarità del ciclismo nella zona - l'infrastruttura e George Hincapie.
 
L'infrastruttura Greenville fornisce, così come il resto della zona, rende facile salire su una moto e togliere. Ci sono centinaia di chilometri di strade accessibili per i ciclisti, ha detto. Quella infrastruttura comprende piste ciclabili, la GHS Swamp Rabbit Trail e piste da montagna per i mountain bike.
 
Il ciclista professionista pensionato George Hincapie, che vive a Greenville, ha dichiarato che l'infrastruttura in questo settore è "il motivo per cui abbiamo iniziato il Gran Fondo Hincapie", un evento ciclistico annuale che ha sede a Hotel Domestique in Traveller's Rest. L'evento offre tre diverse gite, oltre a una festa di tutti i giorni gratuiti per famiglie e amici.
 
"La bicicletta è la nostra vita e ci piace mettere insieme le persone a goderne. Ci piace vedere nuove persone in bicicletta, ed è anche gratificante vedere che le persone tornano ogni anno al Gran Fondo ", ha dichiarato Hincapie in un messaggio di posta elettronica al rapporto GSA Business. Gran Fondo Hincapie di quest'anno è il 21 ottobre.
 
I sentieri di equitazione, insieme con il ciclismo come uno sport accessibile, contribuiscono alla sua popolarità, ha detto Hincapie. Ma, "se non hai mai viaggiato prima, può essere un po 'intimidatorio per iniziare a causa di tutti gli attrezzi, non conoscendo i percorsi migliori e altri fattori", ha aggiunto.
 
Nel Upstate ci sono diversi negozi e gruppi di ciclisti, e secondo Webster, le gite di gruppo sono organizzate secondo il livello di abilità. I gruppi inoltre fanno la sicurezza una parte della loro formazione.
 
E, secondo Hincapie, lui e la gente di Hincapie Sportswear a Greenville stanno lavorando ad un nuovo programma che, tra l'altro, aiuterà più persone a iniziare a cavalcare.
 
"L'idea è che questo programma fornirà ai ciclisti una rete di supporto immediata, percorsi di guida e sconti sugli attrezzi da ciclismo", ha dichiarato Hincapie, aggiungendo che più informazioni