Your shopping cart is empty!

L'irlandese Daniel Martin lascia Quick-Step Floors per gli UAE T

29/08/2017 0
L'irlandese Daniel Martin indossa i colori della squadra UAE Team Emirates nella prossima stagione, annunciato lo scorso venerdì.
 
Patrick Lefevere (Etixx-Quick Step e poi Quick-Step Floors) sta lavorando negli ultimi due anni. Ha firmato per due anni con la formazione guidata da Carlo Saronni.
 
Martin è stato uno degli organizzatori dell'ultimo Tour de France Etixx Quick Step abbigliamento ciclismo, che ha concluso in sesta posizione. È un pilota offensivo e versatile, tra cui Liège-Bastogne-Liège (2013), il Tour de Lombardie (2014) e uno stadio della Vuelta (2011). "Non potevo rifiutare l'opportunità di unirmi a un gruppo ambizioso e di utilizzare la mia esperienza per creare una squadra in grado di sfidare il meglio del mondo", ha detto Martin. "Emirati Arabi Uniti Emirates condivide la mia visione, la mia attenzione ai dettagli e la mia passione per lo sport. Entrando negli anni più importanti della mia carriera e mi offrono la migliore piattaforma possibile per raggiungere il mio potenziale e raggiungere i miei obiettivi sportivi. "
 
Australian Rory Sutherland, 35 anni, si unisce anche alla squadra per una stagione.