Your shopping cart is empty!

Maloja spinge i nuovi pullover e la squadra femminile al livello

10/05/2017 0
In Indigoblau al livello successivo: i Maloja Pushbikers iniziano la stagione 2017/18 con i giocatori noti, i giocatori con esperienza internazionale, promettenti talenti in nuove maglie e per la prima volta anche con un team di donne.
 
Così la squadra del Holzkirchen Superiore Bavarese sotto la guida del veterano di sei giorni Christian Grasmann da questa stagione è ufficialmente nella selezione delle migliori squadre sportive del mondo ferroviario. Attraverso la nomination e la qualificazione come "Track Team" della federazione mondiale della bicicletta UCI, esiste ora un'autorizzazione di partenza in tutte le Coppe del Mondo, che sono altrimenti riservate solo alle squadre nazionali. Con 15 piloti di sei nazioni, la squadra degli uomini combatte per vittorie e punti nella nuova maglia indisciplina sulla ovale rotonda.
 
"Progetto con carattere faro"
Questo sviluppo culmina in un progetto con un carattere faro in ciclismo tedesco, che è stato pianificato abbigliamento ciclismo per diversi anni. La base per il grande successo degli atleti superiori della maglia Maloja Pushbikers è sempre stata l'esemplare lavoro di squadra di RSV Irschenberg. La sua adesione è cresciuta dieci volte negli ultimi dieci anni e quindi contrasta con l'attuale tendenza del ciclismo interno.
 
"Chiudi collegamenti tra professionisti e nuovi arrivati"
"Stiamo creando una connessione stretta tra i nostri professionisti ei nostri giovani talenti", ha spiegato Grasmann, che è particolarmente orgoglioso di integrare un pilota di 18 anni nella squadra di élite per la prima volta dalla classe U11 Has.
 
Inoltre, nel 2017 saranno assegnate due ulteriori borse di studio a un giovane tedesco e un giovane pilota americano.
 
"Maloja Pushbikers FEM" sta celebrando la sua prima
I Maloja Pushbikers stanno prendendo in considerazione anche la crescente popolarità del ciclismo delle donne nella loro storia sette anni. Cinque piloti competono sotto il nome di "Maloja Pushbikers FEM" nelle competizioni internazionali di parquet.
 
"Semplicemente importante come il risultato di una corsa è la storia dietro di noi, le esperienze indimenticabili e le amicizie che sorgono", ha detto Lena Vogl, che da tempo è stata associata al club Irschenberg e ha iniziato la squadra insieme a Sofie Mangertseder.
 
Maloja Pushbikers 2017:
Christian Freuden (CH), Marcel Kalz (D), Moritz Beethoven (D), Josephine Sémon (F), Maximilian Beyer (D), Ludwig Bichler Arne Kenzler (Germania), Christian Lichtenberg (Germania), Stefan Mastaller Alexander Müller (Germania), Matthew Rotherham (GB), Nick Stöpler (NL), Gael Suter
 
Maloja Pushbikers FEM 2017:
Lena Vogl, Sofie Mangertseder, Janine Döring, Sabina Ossyra, Marion Dziwnik