Your shopping cart is empty!

Matteo Tosatto nuovo direttore sportivo del Team Sky

31/07/2017 0
Il pilota italiano, che ha vinto gli stadi del Tour de France e del Giro d'Italia e ha passato gli ultimi sei anni della sua carriera con il team Saxo Bank / Tinkoff che sostiene Alberto Contador, è andato in pensione l'anno scorso.
 
Inizierà la sua attività con Team Sky al Tour della Polonia, entrando nell'attuale manifestazione Sky Gabriel Rasch all'evento che inizia oggi.
 
Ha detto (il collegamento è esterno): "Originariamente avevo sperato di continuare a correre per un altro anno, ma alla fine è diventato chiaro che era il momento di fermarsi e provare qualcosa di nuovo.
 
AdTech Ad
"Stavo lavorando al Giro d'Italia per Pinarello ed ero lì che ho potuto Tinkoff Saxo Bank abbigliamento ciclismo parlare con Dave Brailsford poche volte e abbiamo avuto alcune conversazioni sul lavoro.
 
"La mia prima esperienza con la squadra è stata alla Route du Sud di giugno, dove ho potuto passare un po 'di tempo in macchina per vedere come funziona la squadra e dopo che ho trascorso due settimane al campo di allenamento della squadra a Livigno 14 piloti.
 
"E 'stato fantastico e non vedo l'ora di lavorare con i giovani piloti e di aiutarli a sviluppare. Spero che con la mia esperienza posso aiutarli a raggiungere i loro obiettivi".