Your shopping cart is empty!

Romain Bardet e la società hanno annunciato le loro prime parten

20/12/2017 0
Negli anni precedenti, il ventisettenne francese ha inaugurato la stagione sia nel Grand Prix Cycliste La Marseillaise che nel Tour of Oman. Questa stagione, tuttavia, cambierà, perché per la prima volta il numero di partenza della maglietta sarà annunciato l'11 febbraio nel Trofeo Laigueglia (1.HC). Inizierà quindi a Ruta del Sol e in due sessioni francesi di una giornata: Faun Environnement - Classic de l'Ardèche Rhône Crussol e Drome Classic. In tutti questi eventi, Bardet sarà accompagnato da una nuova acquisizione da parte del team di AG2R Silvan Dillier (ex BMC).
 
Tony Gallopin, che è andato sotto le quinte di Vincent Lavenu di Lotto-Soudal, inizierà la stagione il 28 gennaio nel Grand Prix Cycliste La Marseillaise, e in seguito inizierà a Etoiles de Bessèges - una gara in cui ha preso il secondo posto in gli ultimi tre anni consecutivi. Il primo blocco di partenza nella nuova stagione culminerà nel palcoscenico provenzale "La Provence".
 
L'astro nascente del team AG2R La Mondiale e allo stesso tempo campione francese nella cronometro individuale, Pierre Latour, volerà in Australia per prendere parte al Tour Down Under e alla Cadel Evans Great Ocean Road Race in questo continente, lontano dall'Europa. Il 24enne, incoraggiato dai progressi che ha fatto nella scorsa stagione nelle gare a più stadi e di un giorno e cronometro, sarà la top ten del prossimo anno a La Flèche Wallonne e nelle classifiche generali di "settimanali". ".