Your shopping cart is empty!

Sterbini conquista Little Canyon di Cottonwood

08/08/2017 0
PICCOLO COTTONWOOD CANYON - Sebbene né Bardiani CSF, né Giulio Ciccone né Simone Sterbini, nella guida del circuito generale del 2017 Tour degli Utah, i compagni di squadra hanno dato ai tifosi dell'Utah, raccolti in massa sul canyon Little Canyon, qualcosa da ringraziare durante la tappa di sabato 6 Del Tour di Utah.
 
Con un gruppo di cavalieri pareggiati a sette durante la salita finale a Snowbird, Ciccone attaccò con 4 chilometri per andare, saltando fuori dalla sua sella, sbattendo i denti e mettendo 35 secondi tra lui e il compagno di squadra Sterbini mentre gli italiani hanno guadagnato i primi due punti Durante la giornata di arrampicata più difficile del tour di quest'anno.
 
"Con appena circa 4K ho fatto un po 'di un attacco. Volevo vedere come reagiranno gli altri ", ha detto Ciccone. "Una volta ho avuto un po 'di divario sapevo che dovevo regolare e ritornarmi fino alla fine".
 
Terzo posto sul palco di sabato è andato al pilota Axeon Hagens Berman Neilson Powless. Il 20enne, quarto nella classifica generale e il miglior giovanissimo giro del 2017 Tour dello Utah, ha dichiarato di essere stato impressionato dalla capacità di arrampicarsi degli italiani.
 
"Abbastanza dalla base della salita finale i ragazzi di Bardiani CSF hanno avuto un ritmo pazzesco", ha detto Powless.
 
È stato un tour impressionante di Utah per Powless, che ha schiantato i primi quattro durante la prova di mercoledì fino al Big Cottonwood Canyon. Sabato, Powless ha mostrato l'esperienza di un veterano, attaccando gli altri tennisti di giallo giallo a 2 chilometri dal finale a Snowbird.
 
"Ho provato a stare bene dentro di me per tutto il tempo", disse Powless. "Ho cercato di essere il più possibile costante nelle salite fino a quando non avrei sentito il momento giusto e poco più di 2K sono andato e ho cercato di raggiungere la linea il più rapidamente possibile".
 
Con un giorno rimasto nel tour Larry H. Miller di Utah, il Rob Britton di Rally Cycling mantiene un vantaggio di 26 secondi sul pilota United Health Care Gavin Mannion. La maglia gialla di Britton sembrava essere in serio pericolo di sabato mentre il pilota BMC Brent Bookwalter e Holowesko Citadel pilota e il residente Lehi TJ Eisenhart hanno usato una discesa incredibile giù American Fork Canyon ad un punto guadagnare circa due minuti su Britton.
 
Bookwalter e Eisenhart avevano ciascuno un paio di compagni di squadra, e per circa 45 minuti la maglia gialla virtuale apparteneva a Bookwalter, che entrò nel giorno che trascinava Britton per 44 secondi.
 
Ma il Rally Cycling si è radunato mentre Adam De Vos e Sepp Kuss hanno aiutato Britton a colmare il divario prima che il gruppo di guida abbia colpito la salita Snowbird.
 
"Sto facendo questo per un po 'di tempo e raramente si esaurisce", ha detto Britton. "Avevo la fiducia del 100 per cento nei miei ragazzi, anche se sapevamo che Brent e TJ stavano andando andare pieno gas per andare oltre. Questi due ragazzi erano enormi minacce, ma la loro aggressività ha lavorato contro di loro oggi ".
 
Mentre Britton non sa esattamente cosa aspettarsi Domenica mentre altre squadre cercano di prendere la maglia gialla Bardiani Csf abbigliamento ciclismo, si aspetta che la gara sia aggressiva dal get-go.
 
"Penso che sarà molto simile come oggi", ha detto Britton. "Proveranno a isolarmi il più presto possibile, ma penso che domani sia un po 'diverso e dovrei essere in grado di appoggiare a Gavin (Mannion) e Serghei Tvetcov un po' più perché le posizioni del podio sono piuttosto solidificate.
 
Per coloro che non hanno mai visto una gara di bicicletta d'elite, la Stagione 7 di Domenica con un inizio e una finitura presso l'Utah Capitol offre un'occasione perfetta per partecipare al giro del Larry H. Miller di Utah nella sua maestosità. La tappa 7 inizia alle 13.00. Con un tempo di arrivo stimato di 3:45 p.m. I ciclisti completeranno 11 giri di un corso di Salt Lake City, che copre 73 miglia. Il miglior sito di spettatori potrebbe essere stato Street mentre i piloti soffrono sulla salita ripida. Altre zone di osservazione includono Bonneville Boulevard, attorno a Canyon City Creek e la serpentina si gira intorno a Reservoir Park.